Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Scusatemi diu nuovo, il masterizzatore continua a leggere e no il CD, non ho ancora risolto, comunque a parte questo mi sapete cortesemente dire cosa si intende quando un scrive su un CD, che bisogna trasferire i file in una sola volta, poi si chiude la sessione, quindi se resta dello spazio non si può più farlo. Su un CD non si può scrivere le cose un po per volta? fino a riempimento , non riesco a chiarirmi questa cosa, a me piùttosto succede che più volte aggiungo file, verso la metà della capienza non mi permette più di aggiungere cose. Grazie Paolo
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per aggiungere i file in un CD-R in più riprese, devi selezionare la registrazione MULTISESSIONE nel programma di masterizzazione, questo permetterà di scrivere più volte sullo stesso CD, ma con questa tecnica lo spazio disponibile si riduce di molti MB ad ogni sessione e il CD e utilizzabile solo quando si chiude completamente il CD. Ti consiglierei di procedere diversamente, inserisci i file in un CD-RW (riscrivibile e cancellabile) fino a che non e pieno e poi riversi il contenuto su un CD-R in un unico passaggio, evitando quindi di sprecare molti Megabyte occupati dalla Multisessione. Collaboratore Aiutamici
|