Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

secablaster Opzioni
pippo.fo
Inviato: Thursday, November 01, 2001 3:29:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao a tutti, sto cercando di usare un programma chiamato "SECABLASTER". Però non riesco ad avviarlo perchè mi richiede una libreria che evidentemente non è presente nel windows, La MSVBVM60.DLL, e un'altra versione invece mi richiede il file MSCOMM.OCX . Qualcuno è in grado di dirmi dove posso reperire questi file?
Sponsor
Inviato: Thursday, November 01, 2001 3:29:04 PM

 
COPIER
Inviato: Friday, November 02, 2001 2:04:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/29/2001
Posts: 0
CIAO.....
se scrivi in un motore di ricerca tipo yahoo il nome del file...lo trovi,,,il primo l'ho trovato per te,,,,,vai a http://www.bubuweb.it/airchris/index.htm

ciao e buona ricerca per la seconda
pippo.fo
Inviato: Friday, November 02, 2001 10:53:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, .......non era così semplice.
Avevo già trovato la prima e ....pure la seconda ma ad ogni tentativo di istallazione mi chiedeva una nuova libreria. In realtà quello che mi serviva era uno spunto per capire il perchè. Inserendo il nome del programma che dovevo usare cercavo qualcuno che lo avesse già usato e potesse darmi informazioni sul problema. Comunque avevo già risolto il problema poco dopo aver inserito la richiesta sul forum, in realtà mancava un intero pacchetto di librerie ........dopo aver visto che la provenienza era sempre la stessa per tutte quelle che trovavo ho istallato tutto il pacchetto......e come per incanto ha cominciato a funzionare tutto. meglio così. Comunque grazie per l'interessamento e a buon rendere.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.