Rank: Member
Iscritto dal : 3/7/2004 Posts: 0
|
Sistema operativo Winpws xp Collegamento ADSL Contratto : Alice ADSL FLAT Da circa una settimana mi succede quanto segue: mi connetto regolarmente alla rete, posso navigare regolarmente, scaricare la posta senza problemi, ma tuto questo vale per circa 30-40-50 minuti dipende dalle volte, dopo di che cominciano ad apparire le classiche pagine dove si dica che é "impossibile visualizzare la pagina" quaesto si ripete per tutte le pagine a seguire e di qualunque sito vada a collegarmi. A questo punto se provo a scaricare la posta, mi viene detto che non é possibile collegarsi con il server. Se mi disconnetto e mi riconnetto immediatamente, medesimo discorso.Se spengo il pc e lo riaccendo e mi riconnetto tutto funziona di nuovo per circa il tempo sopra indicato. Voglio anche agguingere che il pc é in perfetta forma, ho pure provato a formattare e reinstallare tutto ben tre volte, ma il problema é sempre il medesimo, non contiene virus (scansione eseguita con McAfee 8.0 (l'ultimo ed aggiornato).....che faccio??????????....Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se il problema e ripetitivo, penso che si tratti di un problema del modem ADSL, praticamente quando si riscalda va in corto, contatta la telecom per una sotituzione del modem. Collaboratore Aiutamici
|