|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/20/2001 Posts: 0
|
All'avvio del computer Win 98 mi viene una finestra di errore di EXPLORER che dice: QUESTO PROGRAMMA HA ESEGUITO UNA OPERAZIONE NON VALIDA E SARA' TERMINATO. SE IL PROBLEMA PERSISTE CONTATTARE IL FORNITORE DEL PROGRAMMA. C'è il modo di farlo ripartire? Anche in modalità provvisoria non parte e non mi accetta il discheto di ripristino. Grazie per l'aiuto!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Ciao Imauro, è molto strano che il pc non ti accetti il dischetto floppy che non centra nulla con il sistema. prova a scaricare quello che trovi su questa pagina: http://www.meryland.it/public/membri/samurai/98/secret.html(questo è il floppy originale di win 98se senza nessuna modifica) quindi se il floppy funziona reinstalla windows sopra a quello che hai (DOPO ESSERTI POSIZIONATO NELL'UNITA' CD_ROM) con il seguente comando: setup /NTLDR Dopo logicamente dovrai aggiornare il sistema con windows Update. ciao Robi Edited by - yoghi on 10/12/2004 11:15:43
|
|
Iscritto dal : 10/20/2001 Posts: 0
|
Ciao, ho provato a ricaricare Windows 98 come mi hai consigliato ma alla ripartenza mi da sempre lo stesso errore in Explorer come succedeva prima. Cos'altro posso fare?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se il computer non parte dal disco floppy di ripristino significa che il disco floppy e infetto da un virus, fatti fare un disco di ripristino da un amico. Se non parte neanche con il disco di ripristino fatto dall'amico, allora porta il computer da un tecnico, deve esserci un problema Hardware. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Riportami l'errore completo (tutta la dicitura , numeri compresi)
|
|
Guest |