|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/9/2004 Posts: 0
|
Ho formattato il pc ma dopo aver installato il sistema operativo (xp pro) tutto funziona tranne che nn si sente l'audio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
Ciao Alettino, clikka col tasto dx su risorse del computer,poi su proprietà/hardware/gestione periferiche,guarda se nella scheda della gestione periferiche c'è un triangolo giallo con un punto esclativo,se c'è allora clikka col destro sulla periferica dove c'è il punto esclamativo e clikka su aggiona driver e dovresti risolvere il problema. Ciao IL_MATTO
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho formattato il pc ma dopo aver installato il sistema operativo (xp pro) tutto funziona tranne che nn si sente l'audio <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
No, non mi da alcun conflitto hardware .
|
|
|
No, non mi da alcun conflitto hardware.
|
|
Iscritto dal : 2/21/2004 Posts: 0
|
istalla la scheda audio
|
|
|
nn c'è la scheda audio e incorporata con la scheda madre
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Devi installare il driver della scheda audio, anche se è incorporata nella scheda madre, segui il consiglio dato da IL_MATTO. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ho controllato e i drivers sono tutti installati . Dite che sia meglio portare il pc da qualcuno che sia competente?
|
|
Iscritto dal : 2/21/2004 Posts: 0
|
ascolta il nostro consiglio... inserisci il cd della scheda madre nel cd rom aprilo e vedrai che c'è qualche programmino che contiene i driver.. anche io ce l'ho incorporata nella scheda madre ma devo comunque istallare il driver
|
|
|
o fatto la prova a installare i drivers che sono nel cd la il pc mi dice che nn c'è un drivers migliore di quello già installato. Mi dite dove devo installarli? e nn ci sono conflitti!quindi niente interrogativi gialli!
|
|
Guest |