|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/22/2004 Posts: 0
|
Aiutatemi per favore, sono sempre io il solito che si perde con i driver!!! Stavolta l'ho fatta grossa: ho formattato tutto e dato che c'ero ho ripristinato il bios della scheda madre in default con la speranza che funzionasse meglio ma purtroppo .....per chi può cortesemente aiutarmi ho una MSI K7T266 Pro2 ATX Mainboard (MS-6380 v2.X). grazie ancora e ciao a tutti e in particolare ad Alfonso.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il bios della scheda madre non serve essere aggiornato, a meno che non ti serva per qualche particolare funzione, ad esempio il riconoscimento di un disco fisso superiore, in ogni caso l'aggiornamento del bios conviene farlo fare a persone esperte, un piccolo errore e si fa casini davvero gravi. Se hai ripristinato il bios di default non e una cosa grave, ad esempio se avevi come BOOT il CD-ROM , per default viene reimpostato il disco fisso, basta reimpostare le funzioni che avevi modificato in precedenza. Hai qualche problema in particolare? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ciao carissimo, come default cerca prima il floppy, poi cdrom ed infine il disco fisso. Comunque vorrei aggiornarlo perchè vorrei aumentare il processore in primo luogo(visto che adessso ne vale veramente la pena visti i prezzi), poi anche se ho aggiornato i drivers della scheda video che tu gentilmente mi hai indirizzato, rimane qualche problemino anche se l'ho tarata alla perfezione perciò ho pensato che con l'aggiornamento del bios risolverei tutti i miei problemi. Grazie e ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per l'aggiornamento del BIOS chiedi al tuo negoziante di computer che saprà consigliarti anche per l'upgrade del processore, sempre che sia possibile sul tuo modello di scheda madre, tieni presente che oggi con 600 euro si compra un computer P4 a 2.8 MHz 256 di RAM, dischi fissi, masterizzatori ecc.ecc. Non so se vale la pena acquistare solo un processore più veloce da inserire su un vecchio computer. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
OK, grazie comunque Ciao
|
|
Guest |