|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/4/2004 Posts: 0
|
Windows XP professional Periferica cd-rom LG CD-ROM CRD-8521B
qUALCUNO PUò DARMI UN LINK SE TROVA?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
NOn serve aggiornare il driver del CD-ROM, questo viene riconosciuto dal sistema e windows XP dispone già degli ultimi driver aggiornati. Quale é il problema in particolare? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
QUANDO METTO UN CD-ROM IL PC SI BLOCCA E LO DEVO PER FORZA RAVVIARE. NON VA NEMMENO CTRL+ALT+CANC. GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO
|
|
|
Se lo fa solo con un CD-ROM, il CD e difettoso o ha qualche traccia particolare che il tuo lettore non riesce a leggere se lo fa con tutti i CD il lettore e danneggiato, ti conviene contattare l'assistenza, ma in questo caso chiedi un preventivo di riparazione. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Volevo aggiornarvi. Non era un problema di driver. Sono così passato al considglio di Leop2 e ho montato un masterizzatore. L'unità funziona benino, ossia legge i cd ma è incapace di gestire più processi contemporaneamente, cioè è lenta! Ora voi sapete se devo aggiungere ram. Ne ho solo 128 e se sì dove vedo la frequenza sul pc a cui gira? ho visto delle ram e presentano due voci una 256, 512, 128 , l'altra 233, ecc. di questa frequenza parlo. Grazie di tutto
|
|
|
Volevo aggiornarvi. Non era un problema di driver. Sono così passato al considglio di Leop2 e ho montato un masterizzatore. L'unità funziona benino, ossia legge i cd ma è incapace di gestire più processi contemporaneamente, cioè è lenta! Ora voi sapete se devo aggiungere ram. Ne ho solo 128 e se sì dove vedo la frequenza sul pc a cui gira? ho visto delle ram e presentano due voci una 256, 512, 128 , l'altra 233, ecc. di questa frequenza parlo. Grazie di tutto
|
|
|
|
|
|
Con questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=986puoi conoscere tutto sul tuo computer, ma se si tratta di un vecchio computer ti consiglio di contattare un tecnico o il tuo negoziante di fiducia, al limite gli porti la scheda RAM attuale. Windows XP richiede almeno 256 Mb di memoria RAM, ma anche un computer veloce, minimo un P3 a 800 MHz. L'ho installato per prova anche nel mio P2 a 400 MHz e 128 RAM ma ti lascio immaginare la lentezza di esecuzione. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ti ringrazio molto, Alfonso. Provvedo subito! A presto A cose fatte, ti faccio sapere. Buon week end!
|
|
Guest |