Rank: Member
Iscritto dal : 3/12/2004 Posts: 0
|
Sono stato contattato da ALICE per l''offerta "senza canone" . Mi attira la possibilità di navigare gratis fino al 31.12.2004, visto poi che la tariffa oraria (2€) non si discosta molto da quella di altri gestori. Vorrei sapere però, se una volta terminato o disdettato il contratto, il modem in comodato d''uso resterà di mia proprietà. L''operatore al telefono mi ha assicurato di si, ma fidarsi è bene .... Grazie a tutti Roby95
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per quanto mi risulta e NO, lo dovrai restituire presso un centro TIN della tua città, chiama il 187 e ti confermeranno, a meno che non hanno cambiato la regola da qualche mese. Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Per quanto mi risulta e NO, lo dovrai restituire presso un centro TIN della tua città, chiama il 187 e ti confermeranno, a meno che non hanno cambiato la regola da qualche mese. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Sono sicuro: devi renderlo. Ultimamente sono passato da usb a ethernet e sti barboni si sono ritirati il vecchio - di cui francamente non so cosa se ne facciano, visto che gli costa di più la riconsegna - e si sono pure cuccati 80 euro per il cambio di tipologia. Scemo io che l'ho ordinato da tin. Il prossimo modem lo compro in negozio: costa meno e resta mio. Se non hai ancora fatto il contratto acquistalo. Tanto gli usb - quelli buoni, tipo digicom, costano sui 50 euro - e quelli ethernet mediamente fra 80 e 100. Anzi per 100 trovi addirittura un router. Con un solo pc collegato di un router non te ne fai niente: ma è sempre un router.
|
Iscritto dal : 3/29/2002 Posts: 0
|
Ragazzi! ma xche spendere tanto! io ho preso una scheda PCI adsl e cioe'la : 215a speedlink adsl web modem ,della trust a sole 29 euro e va' una bomba!!!!!!!!!!!
|