Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

il modem resterà mio ?? Opzioni
roby95
Inviato: Tuesday, October 05, 2004 5:56:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/12/2004
Posts: 0
Sono stato contattato da ALICE per l''offerta "senza canone" . Mi attira la possibilità di navigare gratis fino al 31.12.2004, visto poi che la tariffa oraria (2€) non si discosta molto da quella di altri gestori.
Vorrei sapere però, se una volta terminato o disdettato il contratto, il modem in comodato d''uso resterà di mia proprietà. L''operatore al telefono mi ha assicurato di si, ma fidarsi è bene ....
Grazie a tutti
Roby95
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 05, 2004 5:56:33 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, October 05, 2004 10:30:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per quanto mi risulta e NO, lo dovrai restituire presso un centro TIN della tua città, chiama il 187 e ti confermeranno, a meno che non hanno cambiato la regola da qualche mese.

Collaboratore Aiutamici
lucas
Inviato: Monday, October 11, 2004 5:58:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Per quanto mi risulta e NO, lo dovrai restituire presso un centro TIN della tua città, chiama il 187 e ti confermeranno, a meno che non hanno cambiato la regola da qualche mese.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Sono sicuro: devi renderlo. Ultimamente sono passato da usb a ethernet e sti barboni si sono ritirati il vecchio - di cui francamente non so cosa se ne facciano, visto che gli costa di più la riconsegna - e si sono pure cuccati 80 euro per il cambio di tipologia. Scemo io che l'ho ordinato da tin. Il prossimo modem lo compro in negozio: costa meno e resta mio. Se non hai ancora fatto il contratto acquistalo. Tanto gli usb - quelli buoni, tipo digicom, costano sui 50 euro - e quelli ethernet mediamente fra 80 e 100. Anzi per 100 trovi addirittura un router. Con un solo pc collegato di un router non te ne fai niente: ma è sempre un router.
samsung
Inviato: Monday, November 08, 2004 11:42:03 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/29/2002
Posts: 0
Ragazzi! ma xche spendere tanto!
io ho preso una scheda PCI adsl e cioe'la :
215a speedlink adsl web modem ,della trust a sole 29 euro e va' una bomba!!!!!!!!!!!

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.