|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/4/2004 Posts: 0
|
Se immetto un cd qualunque, XP si blocca. Non funziona nemmeno ctrl+canc+alt. Ho visto le mail riguardanti un problema simile. Ho controllato se ho virus, nessuno. Controllato gli spyware sia con adware che spywareblaster e li ho rimossi. Ora in una risposta si dice che la causa probabilmente è il circuito di raffreddamento. Qualcuno sa se è proprio necessario un tecnico o posso fare da solo. Se si, mi indirizzi. Grazie e a presto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
il problema puo essere il cd rom che ti sta lasciando per essere sicuro devi aprire il pc e scollegare i due fili che sono collegati (ricorda che i due fili rossi si devono gardare il faccia ) e collega un altro cd se funziona ai la certezza
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
io come prima cosa proverei a disinstallare e reinstallare i driver del lettore CD (o masterizzatore) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Carissimi, vi ringrazio della vostra gentilezza. Leggo oggi i due consigli: Per quanto riguarda il consiglio datomi da Leopoldo2 lo lascio più in là visto che non ho mai fatto una cosa del genere. Provo e vi far sapere. Di nuovo grazie
|
|
|
Sono riuscito a capire quello che volevi dirmi Leopoldus. Ti ringrazio nuovamente
|
|
Guest |