|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2001 Posts: 0
|
ho installato alice adsl gratuita e non va mi si collega e dopo 3 minuti paf... si scollega e devo fare ripartire il computer , telecom dice che la linea E OK sara', il copmputer e formattato di fresco, chi mi aiuta sis. op. xp modem alice. grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2004 Posts: 184
|
Ciao anche io ho lo stesso problema (vedi sotto "ADSL con Windows 98") e pensavo dipendesse dal fatto che ho solo 128 Mb di memoria Ram ed un computer un po' vecchiotto, però se succede a te con XP vorrà dire che hai più RAM di me e un processore più veloce o no? Non sarà colpa di Alice e del cd autoinstallante o del modem Samsung?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se alice si collega e resti collegato per 3 minti, la connessione e OK, probabilmente hai qualche virus tipo il SASSER, leggi questo articolo http://www.microsoft.com/italy/security/incident/rimozione_sasser_windowsXP.mspx Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 10/8/2004 Posts: 1
|
anch'io ho avuto il vostro problema e dopo vari interventi di tecnici il problema sembra risolto. s.o. xp,512RAM (computer nuovissimo), in un giorno si scollegava dalle 30 alle 40 volte:impossibile navigare così.Per la telecom tutto era ok.Finalmente un giorno è arrivato un tecnico che, dopo i vari controlli, mi ha fatto disattivare il rispario energetico delle porte USB.Adesso navigo che è una meraviglia.
|
|
|
anch'io ho avuto il vostro problema e dopo vari interventi di tecnici il problema sembra risolto. s.o. xp,512RAM (computer nuovissimo), in un giorno si scollegava dalle 30 alle 40 volte:impossibile navigare così.Per la telecom tutto era ok.Finalmente un giorno è arrivato un tecnico che, dopo i vari controlli, mi ha fatto disattivare il rispario energetico delle porte USB.Adesso navigo che è una meraviglia.
|
|
|
|
|
Guest |