Rank: Member
Iscritto dal : 10/28/2001 Posts: 0
|
ho un piccolo problemino con la stramaledetta configurazione guidata... OGNI VOLTA che accendo il pc mi appare una finestrella di dialogo che mi avvisa che la configurazione guidata non è riuscita a rilevare alcun hardware ISDN e mi prega di installarla e poi riavviare la configurazione guidata. a parte il fatto che non ho mai avuto una periferica isdn e non ho nemmeno mai avuto intenzione di acquistarla, io quella configurazione guidata non l'ho mai avviata e non vedo perchè comunque si attivi ad ogni avvio di windows (che palle dover schiacciare ogni volta su quel bottoncino "OK" prima di fare qualsiasi cosa con win) è possibile che questo problema sia un residuo di un virus che ho avuto qualche mese fa? era il "W32.Magistr.24876@mm" comunque sia, il virus l'ho estirpato, ma qualcuno mi sa dire come poter estirpare questo errore? dove si deve smanettare per poeter impedire che la configurazione guidata si attivi ad ogni avvio di win? (faccio presente che sto utilizzando Win Me) ringrazio chiunqe mi possa dare una mano! GRAZIE!!
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/27/2001 Posts: 0
|
Prova ad andare in esecuzione automatica: START>ESEGUI>MSCONFIG Spunta ciò che non ti serve ma fai attenzione a non spuntare robetta indispensabile altrimenti windows si incazza!
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/28/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Prova ad andare in esecuzione automatica: START>ESEGUI>MSCONFIG Spunta ciò che non ti serve ma fai attenzione a non spuntare robetta indispensabile altrimenti windows si incazza! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
grazie mille.. ora provo a smanettarci,,,
|