|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/22/2000 Posts: 0
|
il mio problema è il seguente: ho installato sul mio PC un AMD 1000 Windows2000 professionale, e da quando lo installato non mi riconosce + la porta lpt1 della stampante ( non compare neanche nell'elenco gestione perifiche) che significa? che cosa devo fare? premetto che la porta funziona correttamente con windows98. Grazie in anticipo Max
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
Se la porta è abilitata nel Bios - ma se 98 la riconosce dovrebbe esserlo - dei prendere 2000 per i capelli. Installa la tua stampante, con la procedura aggiungi stampante, e digli che è caricata su Ltp1. Ti minaccerà di morte dicendoti che questo potrebbe destabilizzare il sistema. Non credergli. Io in questo modo l'ho obbligato a riconoscermi l'Usb. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/22/2000 Posts: 0
|
Prima di tutto grazie per il consiglio, l'ho messo in pratica ma non è successo niente; mi installa la stampante (canon bjc 4200) ma non riesco a stampare lo stesso. (non mi ha dato l'errore che dicevi tu). Ho anche provato ad installare la porta lpt1 manualmente (ci sono riuscito in quanto figurava tra le periferiche hardware) ho installato i driver della stampante su quella porta ma niente!!! Spero che ti venga qualche altra idea perchè io sono un pò a corto. A presto Max
|
|
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
Ciao. Idee zero ahimé. Questa mi pareva la migliore. Io registrerei la mia copia di 2000 e sentirei i tecnici di Microsoft. In fondo non esiste proprio che non riconosca un hardware di marca e nemmeno una porta Lpt 1. Il consiglio è banale, ma ricordiamoci che un cliente ha i suoi diritti. Tanto più che 2000 costa un bel pacco di soldi. Ciao. Lucas
|
|
Guest |