Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con il Floppy Opzioni
semarchi
Inviato: Saturday, October 27, 2001 11:47:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/19/2001
Posts: 0
Pc celeron 733, 256 mb ram, scheda video Asus con processore geforce 2 mx, sistema operativo windows 98 se.
Dopo gli innumerevoli blocchi di sistema e vari bug del windows ME sono tornato al 98 se. Questo sistema operativo è a mio parere il miglior sistema operativo della Microsoft ma anche questo mi crea un paio di problemi che non riesco a risolvere. Se installo un qualsiasi tipo di antivirus quando decido di arrestare il sistema il computer non mi si spegne ed inoltre non mi funziona più il lettore floppy. Disinstallo l'antivirus e tutto torna a funzionare perfettamente. Sapete Aiutarmi?
Grazie.
Sponsor
Inviato: Saturday, October 27, 2001 11:47:10 PM

 
enzodr
Inviato: Tuesday, October 30, 2001 6:53:15 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2001
Posts: 0
Ciao. Prova a disabilitare il controllo del dischetto da parte dell'antivirus alla chiusura di Windows. In Norton AV apri la finestra dell'applicazione, seleziona "Configura", "File System - Protezione in tempo reale", "Avanzate", "Dischetti". Scegli "Dischetti" e spunta la casella "Non controllare dischetti alla chiusura del sistema". Vedi come va. Fammi sapere. Enzo.
semarchi
Inviato: Wednesday, October 31, 2001 10:26:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/19/2001
Posts: 0
Grazie ad enzodirusso. In effetti togliendo il controllo sul floppy il sistema si arresta correttamente ed il floppy stesso nel normale utilizzo funziona bene. Mi rimane ancora un problema, non riesco a creare i dischi di soccorso. Appena ci provo il floppy non vuole saperne di funzionare ed il sistema va in blocco.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.