Rank: Member
Iscritto dal : 2/13/2004 Posts: 16
|
Saluti a tutti. Il mio problema è che spesso quando sono connesso ad internet, mi esce la tabella, con scritto. _________________________________________ Iexplore.exe Si è verificato un errore in Iexplore.exe. L'applicazione verrà chiusa. Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati........ Invia segnalazione errori. Non inviare _________________________________________
Cancellata questa tabella scompaiono tutte le pagine e quindi devo ricominciare tutto. Sarei grato se qualch'uno mi potesse indicare una soluzione. Premetto di avere installato antivirus Norton, Spybot-Search & Destroy e poi Emptemp2 (tra le altre quest'ultimo non riesco più a disinstallarlo) Anticipatamente ringrazio. Renato
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Ciao Domino, scarica questi 3 programmi, aggiornali, scansiona e abilita tutte le protezini: http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=Npoi prova anche questo: Opzioni Internet -> scheda "Avanzate": nella sezione "Esplorazione" deseleziona la casella "Abilita estensioni dei browser di terze parti (sarà necessario riavviare il computer)" -> Ok se non risolvi ... riscrivi ciao Robi
|