Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Service Pack 2 Opzioni
giuschif
Inviato: Friday, October 01, 2004 8:44:58 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/5/2002
Posts: 0
La funzione di aggiornamento automatico di Windows Xp mi avvisa che sono disponibili aggiornamenti importanti per il mio PC. Controllando in effetti si tratta della Pack 2. Desiderei sapere se si tratta della versione in italiano e se è davvero necessario installarlo. Non sono molto convinto perchè ne ho lette di cotte e di crude su questa Pack2, in molti hanno detto che crea problemi. Poichè non sono molto esperto e non voglio incasinarmi, chiedo a chi è esperto un valido consiglio. Nel caso di installazione va creato un backup del sistema preesistente? Ho letto che durante l'installazione il backup può essere creato da solo? Speriamo sia così perchè io non ne capisco. Grazie aspetto consigli e chiarimenti, nonchè una guida valida qualora dovessi installare la pack2, grazie ancora.
Sponsor
Inviato: Friday, October 01, 2004 8:44:58 AM

 
giuschif
Inviato: Friday, October 01, 2004 8:51:48 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/5/2002
Posts: 0
A proposito dimenticavo che mi viene segnalato che il file è di circa 75 MB come si spiega ciò considerando che avevo letto in alcuni siti che il service pack 2 era di oltre 250 MB?
Ultima cosa ho letto del rinvio al 2005 dell'installazione ma cosa significa che posso non installarlo per ora ma c'è una scadenza ben precisa oltre la quale non è più possibile effettuare l'installazione?
Invio la notizia che ho letto:
"Andando incontro alle richieste di chi, fra i suoi clienti, chiedeva un periodo più lungo per preparare l'aggiornamento al Service Pack 2 (SP2) per Windows XP, Microsoft ha deciso di raddoppiare il tempo di validità di una speciale chiave del registro che, quando attivata, impedisce il download e l'installazione automatica del corposo aggiornamento di sicurezza".
giuschif
Inviato: Friday, October 01, 2004 8:54:11 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/5/2002
Posts: 0
Scusate questo era il titolo dell'informazione:

"Service Pack 2 rinviabile al 2005
Microsoft permette ai propri utenti di rinviare l'installazione del Service Pack 2 per Windows XP al prossimo anno, un arco di tempo che servirà a molti per testare a fondo l'imponente aggiornamento di sicurezza".
albatros
Inviato: Saturday, October 02, 2004 10:56:16 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/1/2002
Posts: 9
Ciao, non so se è vero ma mi hanno detto che Pack 2 crea problemi nell'uso del masterizzatore. Qualcuno può darmi conferma...? Ciao!
landogiu
Inviato: Saturday, October 02, 2004 5:17:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2002
Posts: 15
Innazitutto se non hai l'originale di xp è meglio lasciar perdere.Se aggiorni come minimo si blocca la possibilità di aggiornare il sistema tramite live update.In seconda battuta ogni nuovo service pack che emette windows ha poi altri service pack che aggiustano il precedente.
grazy46
Inviato: Sunday, October 03, 2004 3:18:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/23/2004
Posts: 0
ciao ho avuto anch'io problemi col sp2, l'ho installato ma poi non mi andava piu niente, non rispondeva nulla non riuscivo ad aprire nemmeno internet,ne le cartelle ho dovuto andare in modalita provvisoria per disinstallarlo ora va tutto bene
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.