Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Service Pack 2 Opzioni
giuschif
Inviato: Friday, October 01, 2004 8:44:58 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/5/2002
Posts: 0
La funzione di aggiornamento automatico di Windows Xp mi avvisa che sono disponibili aggiornamenti importanti per il mio PC. Controllando in effetti si tratta della Pack 2. Desiderei sapere se si tratta della versione in italiano e se è davvero necessario installarlo. Non sono molto convinto perchè ne ho lette di cotte e di crude su questa Pack2, in molti hanno detto che crea problemi. Poichè non sono molto esperto e non voglio incasinarmi, chiedo a chi è esperto un valido consiglio. Nel caso di installazione va creato un backup del sistema preesistente? Ho letto che durante l'installazione il backup può essere creato da solo? Speriamo sia così perchè io non ne capisco. Grazie aspetto consigli e chiarimenti, nonchè una guida valida qualora dovessi installare la pack2, grazie ancora.
Sponsor
Inviato: Friday, October 01, 2004 8:44:58 AM

 
giuschif
Inviato: Friday, October 01, 2004 8:51:48 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/5/2002
Posts: 0
A proposito dimenticavo che mi viene segnalato che il file è di circa 75 MB come si spiega ciò considerando che avevo letto in alcuni siti che il service pack 2 era di oltre 250 MB?
Ultima cosa ho letto del rinvio al 2005 dell'installazione ma cosa significa che posso non installarlo per ora ma c'è una scadenza ben precisa oltre la quale non è più possibile effettuare l'installazione?
Invio la notizia che ho letto:
"Andando incontro alle richieste di chi, fra i suoi clienti, chiedeva un periodo più lungo per preparare l'aggiornamento al Service Pack 2 (SP2) per Windows XP, Microsoft ha deciso di raddoppiare il tempo di validità di una speciale chiave del registro che, quando attivata, impedisce il download e l'installazione automatica del corposo aggiornamento di sicurezza".
giuschif
Inviato: Friday, October 01, 2004 8:54:11 AM