|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2004 Posts: 0
|
Salve a tutti! Ho un problema che non sono riuscito a risolvere in nessun modo. Ho un paio di file (mp3) che non riesco a cancellare..mi dice impossibile trovare il file specificato. Ho provato con Norton System Works, con Sure delete, ma con nessun risultato. Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi. Grazie anticipatamente!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/21/2002 Posts: 15
|
Prova a fare prima una deframmentazione e poi lancia lo scandisk. Alla fine o il file non comparirà piu' o ti sarà piu' facile cancellarlo.
|
|
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Ciao claudioard,
si tratta di un file scaricato parzialmente con un programma di sharing?
Prova così:
1) da START/esegui digita CMD
2) nel prompt del Dos (CMD) usa i comandi CD per navigare e trovare il file <font color=green><b>CD..</b>= torna indietro di una directory <b>CD [nomeCartella]</b>= va direttamente al nome della cartella digitato <b>CD \</b>= va direttamente alla radice C:\</font id=green> <font size=2>Per esempio se il file si trova dentro la cartella "c:\programmi\share\mp3: devi digitare:</font id=size2> CD cd programmi (invio) cd share (invio) cd mp3 (invio) DEL [nome file] (invio)
in questo modo il file dovrebbe essere eliminato. Nel caso non riesci in questa maniera, prova così:
ripeti il passo 1,
poi premi CTRL ALT CANC --vai nella scheda processi-- e termina Explore .exe (sparirà tutto dal tuo desktop, ma solo provvisoriamemte)
ripeti il passo 2
nel TASK MANAGER su "applicazioni" clicca su "Nuova operazione" e digita "Explorer.exe" per riavviare explorer.
ciao Robi
|
|
Iscritto dal : 9/30/2004 Posts: 0
|
Grazie a tutti dei consigli. Dopo aver scritto questo topic, ho provato quasi per caso a rinominare i files con un altro nome, in questo modo sono riuscito a cancellarli! Non mi chiedete il perchè anche se mi piacerebbe saperlo!! Grazie ancora!
|
|
Guest |