Rank: Member
Iscritto dal : 10/16/2001 Posts: 0
|
Riesco a visualizzare i documenti in pdf già presenti nel mio pc, ma niente da fare per quelli ancora da scaricare da Internet(bandi concorsuali,condizioni contrattuali,estratto conto!).Possibile che A.Reader 6 venga bloccato dal Firewall di Norton o,più probabile,dal programma Search & Destroy?Ad-Aware SE,invece,in passato non mi ha mai dato errori con Reader,quindi lo escluderei. Cosa fare per sbloccarlo?Lo disinstallo e lo reinstallo?Ma se viene bloccato senza che io possa ovviare riavrei lo stesso problema,no? Grazie per la risposta.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,695
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/16/2001 Posts: 0
|
prima di seguire le indicazioni sul link di Adobe ho provato a disinstallare Acrobat6 per reinstallarlo, ma ho letto nella finestra d disinstallazione che era possibile riparare i file danneggiati o ripristinare quelli mancanti.Tutto risolto!Credo che il problema mi sia stato generato dall'antispyware search and destroy.Se qualcuno sa suggerirmi come settarlo per evitare blocchi futuri con Acrobat6,bene;altrimenti evito di usarlo.Dato che era consigliato da una famosa rivista d'informatica credo sia valido,ma nell'ignoranza evito danni! grazie ancora!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Spybot elimina solo i programmi spia e Adobe Reader non ne possiede, quindi non può essere il responsabile in alcun modo. Se utilizzi Download Express é questo il colpevole, in pratica il programma tenta di scaricare tutto, quando si apre la finestra di download per i file PDF seleziona ESEGUI invece di SALVA. Collaboratore Aiutamici
|