Rank: Member
Iscritto dal : 3/17/2001 Posts: 0
|
Questo è il mio problema che qualche amico spero possa aiutarmi a risolvere, ho un pc così configurato (Mainboard MICROSTAR K7T266 Pro2, processore AMD Athlon 1700+, Ram 256 MB,266 pc 2100, S.O. Windows XP Professional SP1, scheda video TNT2 64mb,stampante laser FJuitsu PP10/14, lettore dvd WAITEC Mambo, Masterizzatore cd WAITEC Storm); il problema è il seguente da qualche giorno ho installato un masterizzatore DVD TEAC DV-W50D 4X DUAL Standard è succede che quando masterizzo un DVD pur inserendo un DVD vergine certificato 4X (verbatim -R)il programma di masterizzazione nero 63125 pur abilitandomi la scrittura a 4X realmente lo scrive a 2X impiegando circa 30 minuti per 4,7 gb di video ho fatto la stessa prova usando un'altro masterizzatore DVD (WAITEC Action 8) ma il risultato è lo stesso. A cosa può essere dovuto tutto ciò, Ringraziando anticipatamente per l'aiuto invio un cordiale saluto.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 0
|
Ai provato ad aggiornare il Firmware del tuo masterizzatore ? Io con il NEC ND-2500A non riscontro questi problemi.
|