|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/27/2004 Posts: 0
|
salve..ho già posto un problema giorni fa con il mio xp pro, ma sembra che nessuno sappia indicarmi una soluzione ! unitamente al sopracitato ,praticamente in tutte le finestre a scorrimento la funzione "invia a" si blocca appena diventa colore blu,ovvero appena ci si passa sopra!!! non so nemmeno in questo caso da che parte trovare la soluzione...a meno che butto il pc dalla finestra!!! grazie a chi saprà darmi entrambi gli aiuti!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non conosco ancora XP, posso solo indicarti di fare un controllo virus e spyware riavvia il computer in modalità provvisoria, leggi qui come fare http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=Nlancia prima il programma antivirus, poi prova con AD-AWARE e SPYBOT per ricercare i programmi spia, li puoi scaricare da quaesto indirizzo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ho già effettuato questa soluzione ma non sembra aver ottenuto effetto...ad-aware e spy, ugualmente non hanno risolto il problema!! mah....!!! ad ogni modo grazie per l'aiuto!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
cerca sendto nel registro di configurazione e guarda che le flags siano a 1 e che le chiavi puntino correttamente al tuo utente che generalmente è: C:\Documents and Settings\[NOME UTENTE]\SendTo Inoltre tramite explorer aprirei fisicamente la suddetta cartella per vedere se dentro c'è qualcosa di strano (magari un collegamento ad un programma che hai disinstallato e che il sistema cerca inutilmente di localizzare) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
la cosa + veloce e senpre da esegui sfc /scannow e se propio non funziona reinstallare xp come aggiornamento non si perde nulla e tutto funziona
|
|
|
ciao...mi sa che hai individuato il problema riguardo la cartella "send to"".....è vuota,perbacco!!! credi che il problema sia proprio questo?
|
|
Guest |