|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/28/2004 Posts: 7
|
ciao a tutti, ho un problemino tecnico ... ho un pc sul quale ho installato 2 HD, lettore dvd-rom, masterizzatore, floppy ... in pratica ho finito le prese di corrente dell' alimentatore ed ora mi trovo a dover installare un altro HD ... posso mettere un ulteriore alimentatore che ho già o devo trovare un altro tipo di alimentatore con più cavi ??
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/28/2004 Posts: 7
|
ooopppsss ... mi sono reso conto della boiata !!!! Dove l' avrei attaccato l' altro connettore ATX ??? eheheheheheh
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/28/2004 Posts: 7
|
<font size=5></font id=size5>oooopppssssss ...
Edited by - rodeo_clown on 09/29/2004 12:52:23
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/22/2003 Posts: 0
|
esistono dei cavi per sdoppiare le alimentaioni, un po' come delle prese multiple che usi in casa, prova a rivolgerti a qualche negozio di PC ben fornito. Fai però molta attenzione ad avere un alimentatore abbastanza potente da supportare tutte queste periferiche.
ciauz <img src=icon_smile_big.gif border=0 align=middle>
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/28/2004 Posts: 7
|
ciao Scorpios ... grazie del consiglio !!!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/29/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao Scorpios ... grazie del consiglio !!! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/29/2004 Posts: 0
|
Scusa ma ho fatto un pò di casino. Per il tuo problema se hai troppe periferiche attaccate ti consiglio di cambiare l'alimentatore con uno di almeno 400w e possibilmente di marca (enermax o superflower)che sono più stabili .
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/28/2004 Posts: 7
|
perfetto ... spero che il mio fornitore di materiale informatico lo abbia subito disponibile. grazie anche a te
|
|
Guest |