|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/28/2004 Posts: 0
|
pentium II 333 mhz, 64 mb ram, hd 6,5 Gb, s.o. win 98 SE. Ho installato un masterizzatore: il risultato è stato all'avvio di windows la comparsa dell'errore "ERRORE OE IN 0028:00000013 NEL VXD ---. E' STATO INVOCATO DA 0028:C1830760 NEL VXD VOLTRACK(04). POTREBBE ESSERE POSSIBILE CONTINUARE NORMALMENTE". IL PROBLEMA E' CHE NON E' POSSIBILE CONTINUARE IN NESSUN MODO; IL PROBLEMA SI RISOLVE SOLO STACCANDO LA FLAT DA MASTERIZZATORE E CD(PRECEDENTEMENTE INSTALLATO E MAI CAUSA DI PROBLEMI). HO PROVATO A SOVRAINSTALLARE IL S.O. MA SENZA RISULTATI. COSA POSSO FARE? GRAZIE PER L'AIUTO.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hai impostato il Masterizzatore, tramite i ponticelli posteriori, su SLAVE ? Forse é impostato come MASTER e va in conflitto con il lettore CD-ROM anche lui impostato come MASTER. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
HO GIA' TENTATO TUTTE LE CONFIGURAZIONI MASTER - SLAVE POSSIBILI. IL PROBLEMA E' CHE OLTRETUTTO IL SOLO CD (IN ORIGINE PRIMARY SLAVE), CHE NON HA MAI DATO PROBLEMI, ORA PIANTA IL SISTEMA...
|
|
|
HO GIA' TENTATO TUTTE LE CONFIGURAZIONI MASTER - SLAVE POSSIBILI. IL PROBLEMA E' CHE OLTRETUTTO IL SOLO CD (IN ORIGINE PRIMARY SLAVE), CHE NON HA MAI DATO PROBLEMI, ORA PIANTA IL SISTEMA...
|
|
|
HO GIA' TENTATO TUTTE LE CONFIGURAZIONI MASTER - SLAVE POSSIBILI. IL PROBLEMA E' CHE OLTRETUTTO IL SOLO CD, IN ORIGINE PRIMARY SLAVE, CHE NON HA MAI DATO PROBLEMI, ORA PIANTA IL SISTEMA...
|
|
|
HO GIA' TENTATO TUTTE LE CONFIGURAZIONI MASTER - SLAVE POSSIBILI. IL PROBLEMA E' CHE ANCHE IL SOLO CD, IN ORIGINE PRIMARY SLAVE, CHE NON HA MAI DATO PROBLEMI, ORA PIANTA IL SISTEMA...
|
|
|
NOn avrai montato rovesciato il cavetto di connessione, guardando il lettore CD da dietro, la riga rossa della piattina va a DESTRA. Controlla anche se i piedini sono piegati. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 9/27/2004 Posts: 4
|
Io un problema di questo genere l' ho risolto mettendo il cd come primario slave e il masterizzatore come master secondario ciao
|
|
|
Grazie per i suggerimenti, ma avevo già provato tutto. Potrebbe essere un problema di bios? Dovrò forse fare l'update?
|
|
|
Il Bios non centra nulla, a meno che non ci hai messo le mani per cambiare qualche impostazione. Prova ad avviare il computer con un disco floppy di ripristino, se questo vede il CD-ROM senza problemi, significa che e il sistema operativo ad averne. Prova a rimuovere da Gestione Periferiche, le configurazioni dei CD-ROM e riavvia il computer per farlo reimpostare automaticamente. I problemi comunque potrebbero dipendere da tantissimi fattori, guasti hardware, programmi in conflitto, virus, e via di seguito, se avvii con il discod i ripristino almeno ti assicuri se si tratta di un problema tecnico. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ragazzi, ho risolto. Ho sostituito voltrack.vxd con una copia originale e ho rimosso Incd. Tutto funziona. Grazie a tutti per i suggerimenti. Saluti
|
|
Guest |