|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
Ho istallato Reg Seeker ma clicco su lingue no succede nulla come fare? per mettere lingua in italiano Grazzie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
In RegSeeker per impostare la lingua italiana, seleziona LANGUAGES in alto a sinistra, si apre un menu a discesa, basta selezionare la lingua italiana. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> In RegSeeker per impostare la lingua italiana, seleziona LANGUAGES in alto a sinistra, si apre un menu a discesa, basta selezionare la lingua italiana. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> In RegSeeker per impostare la lingua italiana, seleziona LANGUAGES in alto a sinistra, si apre un menu a discesa, basta selezionare la lingua italiana. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
gia fatto ma non compare nullo per poterla selezzionare
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Purtroppo non uso XP, non ti so dire se e un problema di XP, mi sembra strano che si comporti cosi. Hai provato a scaricarlo di nuovo? Spero capiti qualche amico che usi XP per dire se ha lo stesso problema che hai tu. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/21/2004 Posts: 0
|
io uso xp pro sp1 regseeker va che è una bellezza anche in italiano... prova ad istallarlo nuovamente
|
|
Iscritto dal : 10/8/2004 Posts: 1
|
ho scaricato anch'io RegSeeker, ma quando seleziono linguage non compare proprio niente
|
|
Iscritto dal : 10/8/2004 Posts: 1
|
Adesso funziona. Quando scarichi il programma invece di farlo partire passaci sopra con il mouse e con il tasto destro clicca su extract files. il file viene salvato in una cartella aprila e fallo partire da li. Vedrai adesso che si può cambiare la lingua
Edited by - susy1 on 11/10/2004 09:41:29
Edited by - susy1 on 11/10/2004 09:41:58
|
|
Guest |