Rank: Member
Iscritto dal : 7/27/2001 Posts: 0
|
Salve, ho un problema con norton antivirus. Da ieri all'avvio della scansione mi avvisa che un record d'avvio è stato modificato.Aggiunge inoltre che questo può esser dovuto a: -passaggio ad un nuovo sistema operativo -esecuzione di applicazioni che modificano il disco rigido come partiziom magic -presenza di un virus sconosciuto A questo punto mi offre 3 opzioni: -ignorare il problema -ripristino del precedente record di avvio -sostituire il vecchio record d avvio col nouvo modificato Voglio aggiungere che nella seconda opzione mi avvisa che si può danneggiare l'HD se ripristino il vecchio record d avvio se ho apportato modifiche all'hard disk. Io non ho utilizzato partizion magic nè son passato ad un nuovo sistema operativo. Aggiungo però che da poco ho utilizzato un programma: Norton Speed Disk che ottimizzerebbe le prestazioni dell'HDISK. Termino col dire che da poco si è autoaggiornato Windows ME(mi è apparsa una finestra all'avvio che diceva installazione di Win ME in corso..). Qualcuno può darmi un aiuto?Devo sostituire il record d'avvio o ripristinare il vecchio? Posseggo un Pentium 3 800MH,sistema operativo Win Me,browser Internet explorer 6 e Hard DISK da 30 GB,RAM 128MB. Un sincero grazie a chiunque risponda.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/25/2001 Posts: 0
|
Salve, Non preoccuparti, se hai delle definizioni di virus <b>aggiornate</b> e non ha rilevato virus di boot precisi allora la cosa più saggia da fare è quella di "sostituire il vecchio record con quello nuovo"... Cordiali Saluti, Gabriele Beltrame http://www.drvsource.net
|