|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/3/2003 Posts: 434
|
Carissimo Alfonso, Giorni fa volevo scriverti per un saluto anche se non avevo bisogno ma....purtroppo eccomi quì...ennesimo problema!! Allora: innanzitutto ho l'ADSL, non chiedermi come ma ....ce l'ho. Una sera di punto in bianco mi chiama una dolcissima signorina della telecom proponendomi il servizio e io con tutta incredulità....l'ho accettato!!!
Ma torniamo a noi...ieri qualcuno mi ha fregato. Di colpo si apre una finestra di norton che ha rilevato e rimosso un virus. Fin quì tutto bene solo che più tardi mi sono accorto che la pagina predefinita nell'apertura di internet explorer non è più la vostra (come l'avevo impostata io) bensì "on-search.com". Ho fatto diversi tentativi per eliminarla ma si reimposta sempre da sola. In più ieri pomeriggio la connessione mi cadeva spessissimo!! AdAware ieri dopo l'accaduto ha trovato 19 elementi sconosciuti. Stamattina 5 chiavi di registro,10 valori di registro,22 file non identificati nel sistema.
Che dici Alfonso che diavolo è successo??
Saluti....
|
|
|
|
|
|
Caro Alfonso, più controlli faccio con AdAware più cose trova da eliminare. Sono soprattutto chiavi di registro. Spybot non trova niente!! Rimango in attesa...Grazie
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f175.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Si é installato un DIALER se usi Windows ME o XP devi disattivare il ripristino di configurazione, riavviare il computer in modalità provvisoria e lanciare AD-AWARE e SPYBOT, se il problema non viene risolto, vai a questo indirizzo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=352&SH=Nprova con CWSHREDDER altrimenti scarica Hijack e clicca su alground per leggere le istruzioni, quindi inserisci il LOG qui nel forum.
Collaboratore Aiutamici
|
|
|
GRANDISSIMO ALFONSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Problema risolto con successo....come al solito quando ci sei di mezzo tu!! GRAZIEEEEEEEEEE
|
|
Guest |