|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/17/2001 Posts: 8
|
Uso come Client di posta Microsfot Outlook Accout: (denominato) Alice (predefinito) relay,poste.it box.clubnet.tin.it dopo l'invio o la ricezzione mi esce una scermata con: 2 di 3 attività completate. Errore delle attività Alice-Invio ricezione in corso(0x800CCC0F):”Connessione al server interrotta. Se il problema persiste, contattare l’amministratore del server o il provider di servizi Internet(ISP).Il server ha risposto: +OK 552 bytes”. Qualcuno sa risolvermi il problema? Grazie Massimo.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per impostare un account con outlook con TIN devi usare questi dati: USERNAME - quello che utilizzi per connetterti, ovvero l'indirizzo completo nomeutente@tin.itpassword - quello che utilizzi per connetterti POP3 - box.tin.it SMTP - mail.tin.it spiego come si configura la posta su Outlook Express a questo indirizzo http://www.aiutamici.com/corsi/lezione.asp?CodCat=234Inoltre se usi una connessione 56Kb per scaricare la posta di TIN devi collegarti con TIN e non con un altro provider. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Il client di posta non è Outlook Expres ma Microsfot Outlook non so se cambia qualcosa, per il resto le impostazioni sembrano ok, ho fatto la "prova impostazioni account" per tutti e tre gli account, mi esce un messaggio tutte le prove hanno avuto esito positivo, porò l'errore sovradescritto rimane. Ciao Massimo
|
|
|
Aggiungo che la connessione è ADSL.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Uso anche io Alice ADSL, non conosco Outlook, ma le impostazioni dell'account sono quelli, indirizzo e-mail completo da inserire come user, password e box.tin.it e mail.tin.it clubnet non ha alcun senso, e un account per la connessione a 56k, elimina gli account attuali e impostali nuovamente. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |