Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Due schede audio ,e una è di troppo. Opzioni
sbabeliti
Inviato: Tuesday, October 23, 2001 9:31:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/24/2000
Posts: 0
Possiedo un Pentium 3 700 Mhz,scheda madre Microstar MS-6323( chipset VIA Apollo pro 133) e chip audio integrato Creative CT5880.
Ram 256 MB, Hd 20 GB,Cd Rom 52 x,modem 56 K,e Cd Rw 16 x, 10 x, 40 x (in confezione bulk).
Ora ho acquistato una Sound Blaster 5.1 ( la player in confezione bulk),ma non riesco a fare a capire al Millenium e non solo,che di scheda audio ne voglio solo una, la Sound Blaster. Il punto è che io pensavo ,avendo la Mother Board vecchia solo di un anno automaticamente all'aggiunta di una scheda audio su slot PCI si levasse dai..ma non è stato così.Mi è stato consigliato di vedere il manuale della scheda madre e di cercare lo switch che disabilitasse il chip audio, invece purtroppo non l'ho trovato idem nel bios ( Award 1.0 o 1.1 boh adesso non ricordo) Cos'è ,cos'è che mi assilla ... Mi sento sordo e muto.
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 23, 2001 9:31:58 PM

 
netservice
Inviato: Tuesday, October 23, 2001 11:23:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/26/2001
Posts: 0
Alla voce "INTEGRATED PERIPHERALS" del BIOS dovrebbe essere presente la scritta "AC97 AUDIO", selezionala (con le frecce puoi muoverti nelle varie periferiche elencate) e con il segno +/- puoi modificare lo stato della periferica (in questo caso la devi disabilitare). Esci dal bios salvando le nuove impostazioni. Ciao, netservice
sbabeliti
Inviato: Wednesday, October 24, 2001 7:00:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/24/2000
Posts: 0
Uao!!, grazie il problema comunque non era li' ma il tuo aiuto mi ha portato alla soluzione.
pippo.fo
Inviato: Thursday, October 25, 2001 12:08:04 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, ...............a solo titolo di curiosità............lo dici anche a noi quale era il problema !!!
Vedi la ragione di esistere di questi forum è la condivisione con tutti dei problemi e delle soluzioni, il singolo risolve il problema e il gruppo guadagna in esperienza.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.