Rank: Member
Iscritto dal : 12/24/2000 Posts: 0
|
Possiedo un Pentium 3 700 Mhz,scheda madre Microstar MS-6323( chipset VIA Apollo pro 133) e chip audio integrato Creative CT5880. Ram 256 MB, Hd 20 GB,Cd Rom 52 x,modem 56 K,e Cd Rw 16 x, 10 x, 40 x (in confezione bulk). Ora ho acquistato una Sound Blaster 5.1 ( la player in confezione bulk),ma non riesco a fare a capire al Millenium e non solo,che di scheda audio ne voglio solo una, la Sound Blaster. Il punto è che io pensavo ,avendo la Mother Board vecchia solo di un anno automaticamente all'aggiunta di una scheda audio su slot PCI si levasse dai..ma non è stato così.Mi è stato consigliato di vedere il manuale della scheda madre e di cercare lo switch che disabilitasse il chip audio, invece purtroppo non l'ho trovato idem nel bios ( Award 1.0 o 1.1 boh adesso non ricordo) Cos'è ,cos'è che mi assilla ... Mi sento sordo e muto.
|
Iscritto dal : 9/26/2001 Posts: 0
|
Alla voce "INTEGRATED PERIPHERALS" del BIOS dovrebbe essere presente la scritta "AC97 AUDIO", selezionala (con le frecce puoi muoverti nelle varie periferiche elencate) e con il segno +/- puoi modificare lo stato della periferica (in questo caso la devi disabilitare). Esci dal bios salvando le nuove impostazioni. Ciao, netservice
|
Iscritto dal : 12/24/2000 Posts: 0
|
Uao!!, grazie il problema comunque non era li' ma il tuo aiuto mi ha portato alla soluzione.
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao, ...............a solo titolo di curiosità............lo dici anche a noi quale era il problema !!! Vedi la ragione di esistere di questi forum è la condivisione con tutti dei problemi e delle soluzioni, il singolo risolve il problema e il gruppo guadagna in esperienza.
|