Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cartella Temp Opzioni
deltagi
Inviato: Saturday, September 18, 2004 9:47:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/16/2001
Posts: 0
Dentro la cartella windows vi sono due cartelle "Temp " e "Temporary internet files" ho cercato di eliminare tutti i files dalla cartella Temp visto che sono dei files temporanei ma mi è comparsa la scritta " Il file IEHost è un programma " La rimozione di questo file ...ecc eccc. Che programma è? A cosa servono quei files temporanei della cartella Temp ? Posso cancellare tutto o faccio qualche danno? Grazie per la risposta.
Sponsor
Inviato: Saturday, September 18, 2004 9:47:14 PM

 
alfonso.roselli
Inviato: Sunday, September 19, 2004 12:48:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2000
Posts: 0
Si puoi cancellare tutto dalla cartella TEMP a meno che non sia in esecuzione, ma in questo caso ti compare un avviso che è impossibile eliminarlo.

Per fare pulizzie di file inutili puoi usare questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1028

io ho spuntato le prime sei voci, e poi la 21 esima che e quella del cestino di windows, con un solo click questo programma ti cancella tutto senza dover entrare cartella per cartella.

Nella cartella TEMP vengono depositati i file di installazione dei programmi, alla fine dell'installazione non servono più.

nella cartella File temporanei, vengono depositati i file delle pagine visitate su internet, se questi non vuoi eliminarli ogni volta togli la spunta alla voce nel programma che ti ho indicato.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.