Ragazzi è ormai da un pò di tempo che mi compare ogni tanto mentre navigo un avviso di questo tipo:
Messaggio da Microsoft Networks a window user
Microsoft Security Bulletin ms03-043
Buffer overrun in Messager Service Could Allow Code Execuction....poi mi dà un codice numerico e dice ancora che ne sono affetti tutti i sistemi Microsoft,ad es NT 4.0,WINDOWS 2000(Che ho sul mio pc..),XP,win98,win server 2003..ecc,mentre ne è esente la versione MILLENIUM.
Poi mi dice che la mia versione è affetta e che devo scaricare la patch all'indirizzo:
www.windowspatch.net.
Praticamente c'è del software a pagamento..ora secondo voi mi devo preoccupare o no?
Il fatto è che finora non ci ho dato peso..però se leggete a questo indirizzo,ad un certo punto parla del BIOS...bene questa sera quando ho acceso il pc mi ha dato subito una schermata blu in cui c'era scritto che dovrei scaricare una nuova versione del BIOS al sito
www.hardware-update.com,perchè questa non è più compatibile...etc etc....pensate che ci sia una relazione tra le due cose?mah..ditemi voi e
scusate se l'ho fatta lunga,ma è importante xchè questi giorni mi serve i pc urgentemente e non vorrei aver nessun tipo di problema..grazie x la pazienza!Maurizio