|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/12/2004 Posts: 37
|
Salve a tutti, improvvisamente mi trovo l'icona di risorse del computer e l'icona risorse di rete cambiate. La prima rappresenta un volto e la seconda l'immagine di una ragazza Io ho trovato nel registro di configurazione le chiavi che corrispondono a queste due icone e che sono HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID Risorse del computer {20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D} Risorse di rete {208D2C60-3AEA-1069-A2D7-08002B30309D} Però non so come devo fare per cambiarle Ho paura di fare pasticci Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Mirandolina
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/4/2004 Posts: 0
|
sul desktop clicca con il tasto destro del moyuse e seleziona proprietà esegui queste istruzioni secondo quest'ordine: 1-clicca sulla scheda "EFFETTI"; 2-seleziona l'icona che vuoi ottenere; 3-clicca su "CAMBIA ICONA" e selezioni; 4-confermi tute le scelte effettuate. Fammi sapere come va poi, ciao da macho.
|
|
|
sul desktop clicca con il tasto destro del moyuse e seleziona proprietà esegui queste istruzioni secondo quest'ordine: 1-clicca sulla scheda "EFFETTI"; 2-seleziona l'icona che vuoi ottenere; 3-clicca su "CAMBIA ICONA" e selezioni; 4-confermi tute le scelte effettuate. Fammi sapere come va poi, ciao da macho.
|
|
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> sul desktop clicca con il tasto destro del moyuse e seleziona proprietà esegui queste istruzioni secondo quest'ordine: 1-clicca sulla scheda "EFFETTI"; 2-seleziona l'icona che vuoi ottenere; 3-clicca su "CAMBIA ICONA" e selezioni; 4-confermi tute le scelte effettuate. Fammi sapere come va poi, ciao da macho. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Tutto ok Grazie ancora Mirandolina
|
|
Guest |