Rank: Member
Iscritto dal : 9/14/2004 Posts: 0
|
Vorrei ringraziarle per la risposta che mi avete dato. per quello che riguarda il mio problema con la scheda tv ho provato a cambiare slot pci ma niente controllato il jack ma il problema rimane. Non so cosa fare, mi rimane solo di aggiornare i drivers che non riesco a trovare se mi potete aiutare? ve ne sarei molto riconoscente. Grazie davvero ciao
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f175.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ciao Pink prima di tutto per le successive domande e risposte, continua sullo stesso messaggio altrimenti si perde il filo del discorso, devi cliccare qui in basso su <font color=blue>RISPONDI ALL'ARGOMENTO</font id=blue> per accodare le varie domande e risposte. Per la scheda TV, se devo trovarti il driver, devi indicarmi Marca e Modello della scheda.
Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/14/2004 Posts: 0
|
Salve ,per quello che riguardava il mio problema, era l audio delle registrazioni dei programmi tv ,che risulta soffocato,mentre e buono nel momento in cui sto registrando,non ho ancora risolto spero farlo con i nuovi drivers. La scheda e una MENTOR ,modello bg+dk-fm-remote non dice altro. (ho provato anche a cambiare slot). vi ringrazio .
|