|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/17/2004 Posts: 4
|
ho acquistato il gioco manageriale della panini e appena installato ho deciso di scaricare degli aggiornamenti visto che me lo consigliavano sulla scatola.vado sul sito e leggo download.clicco e si apre la pagina dove ci sono scritte tutte le cose che sono state aggiornate.poi in basso c'e scritto di scaricare winzip 8.1(che gia avevo installato sul computer);io clicco li ma il download si blocca appena iniziato.premetto che l' errore e il mio perche avrei dovuto cliccare su "aggiornamento v1.31"ma la scritta non era evidenziata e quindi era impossibile capire. ora mi rimane l'icona di winzip 8.1 sul desktop e non posso eliminarla perche dicono che il file e attualmente in uso.se invece lo apro viene l'errore con scritto"C:\Windows\desktopwinzip81.exe non e un'applicazione di Win32 valida".in breve volevo chiedere se sapreste dirmi come eliminare questa icona.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Ciao andr025, prova a partire in modalità provvisoria per eliminare il file, se non funziona scarica questa utility e riprova... http://www.diskcleaners.com/files/deletedr.exeCiao Robi
|
|
|
scusa ma non so come si fa a ripartire in modalita provvisoria
|
|
|
grazie per l'utility( e una vera bomba) problema risolto