Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/18/2003 Posts: 42
|
Ho un problema stranissimo sul Pc, comprato due mesi fa, un Pentium 4 Intel, 520 di Ram, schda madre Asus P4S800, + Dvd e masterizzatore DVD. Oltre al fatto che già si sono rotti due modem, l'altro giorno stavo copiando un dvd sul pc con il programma Dvd Shrink. Improvvisamente si è spento e non si è più riacceso. L'ho portato a riparare e mi hanno cambiato l'alimentatore che si era bruciato. Torno a a casa, metto a fare una copia e il Pc si spegne di nuovo. Ritorno dal tecnico e si scopre che l'alimentatore si è bruciato di nuovo, e così me lo cambia. Gli faccio presente che si il pc si è interrotto proprio quando facevo la copia, ma lui mi dice che è una casualità, e mi dice che è un problema di sbalzi di corrente a casa mia. Stento a crederci, visto che due ore fa ho messo di nuovo il programma Dvd Shrink e dopo tre minuti il pc è saltato di nuovo. Cosa devo fare? Grazie stefano
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
ma io direi di non far niente e vedere quando il tenico se cosi si puo chiamare si stufi e non si acorge che l alimentatore che mette su e troppo basso ci vuole 400 500 wat per funzionare bene e di ottima qualita
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/18/2003 Posts: 42
|
Anche un mio amico che se ne intende mi ha detto la stessa cosa. L'alimentatore è in effetti da 350, ma il tecnico mi continua a dire che è un problema della corrente di casa, che ci sono sbalzi continui. Strano però che mi succede sempre quando copio i dvd. Ti ringrazio per l'aiuto, domani gli faccio presente la cosa e mi faccio mettre un alimentatore più potente.
|