Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Pc, brucia l'alimentatore quando copio i dvd Opzioni
stimpli
Inviato: Sunday, September 12, 2004 4:01:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/18/2003
Posts: 42
Ho un problema stranissimo sul Pc, comprato due mesi fa, un Pentium 4 Intel, 520 di Ram, schda madre Asus P4S800, + Dvd e masterizzatore DVD. Oltre al fatto che già si sono rotti due modem, l'altro giorno stavo copiando un dvd sul pc con il programma Dvd Shrink. Improvvisamente si è spento e non si è più riacceso. L'ho portato a riparare e mi hanno cambiato l'alimentatore che si era bruciato. Torno a a casa, metto a fare una copia e il Pc si spegne di nuovo. Ritorno dal tecnico e si scopre che l'alimentatore si è bruciato di nuovo, e così me lo cambia. Gli faccio presente che si il pc si è interrotto proprio quando facevo la copia, ma lui mi dice che è una casualità, e mi dice che è un problema di sbalzi di corrente a casa mia. Stento a crederci, visto che due ore fa ho messo di nuovo il programma Dvd Shrink e dopo tre minuti il pc è saltato di nuovo. Cosa devo fare?
Grazie
stefano
Sponsor
Inviato: Sunday, September 12, 2004 4:01:44 PM

 
Leopoldo2
Inviato: Sunday, September 12, 2004 4:18:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
ma io direi di non far niente e vedere quando il tenico se cosi si puo chiamare
si stufi e non si acorge che l alimentatore
che mette su e troppo basso ci vuole 400 500 wat per funzionare bene e di ottima
qualita
stimpli
Inviato: Sunday, September 12, 2004 8:36:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/18/2003
Posts: 42
Anche un mio amico che se ne intende mi ha detto la stessa cosa. L'alimentatore è in effetti da 350, ma il tecnico mi continua a dire che è un problema della corrente di casa, che ci sono sbalzi continui. Strano però che mi succede sempre quando copio i dvd. Ti ringrazio per l'aiuto, domani gli faccio presente la cosa e mi faccio mettre un alimentatore più potente.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.