Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Service Pack 2 rinviabile al 2005 Opzioni
giuschif
Inviato: Sunday, September 12, 2004 12:09:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/5/2002
Posts: 0
In questi ultimi tempi si fa un gran parlare di service pack 2 per windows xp, molti i commenti positivi ed altrettanti i commenti negativi. Qualcuno addirittura lo considera alla stessa stregua di una nuova versione del sistema operativo. Pare che ancora non c'è la versione italiana. Ho letto, inoltre, nel sito di punto-informatico che la microsoft permette ai propri utenti di rinviare l'installazione al prossimo anno. Forse per testare meglio questa Pack? Poichè io sono nuovo di XP essendovi passato da appena due settimane e ancora non lo conosco bene (per diversi anni ho avuto Win 98) chiedo a chi è esperto cosa devo fare per il mio unico PC (P4 - 2800 mhz - 516 RAM - ADSL), aspettare la versione italiana? Aspettare il 2005? Ignorare tutto e lasciare il pc come si trova attualmente? (credo con SP1). E poi spero che questi aggiornamenti non provochino numerosi problemi come si dice in giro, soprattutto con norton AV. Io ho avuto cattive esperienze anche con gli aggiornamenti e le SP di windows 98. recentemente, infatti, dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti definiti importanti è stato un dramma con Norton AV che non caricava per bene all'avvio e la finestra di connessione remota che appariva continuamente ancor prima che apparissero tutte le icone sul desktop. Speriamo che vada meglio con Win XP, ma essendo poco esperto ho i miei timori. Vi prego datemi i giusti consigli. Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, September 12, 2004 12:09:02 PM

 
ottavocielo
Inviato: Sunday, September 12, 2004 12:42:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/9/2004
Posts: 1
C'e' gia' in italiano,io ho gia'installato sp2,nessun problema,anzi.Protezione e sicurezza migliorate.
Leopoldo2
Inviato: Sunday, September 12, 2004 4:32:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
va bene che siamo italiani e crediamo nelle
favole di pier silvio .
ma diamoci una calmata la pak 2 non e ancora
uscita in italiano e a breve
poi rispondendo alla tua domanda
se suoi che xp funzioni bene scarica tutti
gli aggiornamenti e norton usalo ripeto USALO solo come anti virus e non farle fare
niente altro perche anche se non subito
col tenpo ti rovina xp
e dopo dici come tanti altri che xp non va
bene .Io lo ripeto ancora e il miglior
sistema che abbi usato dopo aver usato
95 98 me

giuschif
Inviato: Sunday, September 12, 2004 10:33:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/5/2002
Posts: 0
Fino ad ora mi sono collegato è ho già installato tutti gli aggiornamenti importanti. Nell'ultimo collegamento mi dice che non ci sono aggiornamenti (essendo già installati). Per quanto riguarda la pack 2 ancora non c'è. Ma riguardo al rinvio al 2005 cosa ne sapete? A proposito di norton non ho capito l'affermazione di leopoldo, perchè norton oltre che antivirus per cosa altro si usa?
Leopoldo2
Inviato: Tuesday, September 14, 2004 8:14:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
bene continua cosi usa solo norton antivirus
rispondo alla tua domanda
il 2004 ce solo antivirus e poi una versione che dicono loro dovrebbe metere a posto il pc ma non fa altro che rovinarlo
e stato il programma piu stupido che ho
provato
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.