Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Service Pack 2 rinviabile al 2005 Opzioni
giuschif
Inviato: Sunday, September 12, 2004 12:09:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/5/2002
Posts: 0
In questi ultimi tempi si fa un gran parlare di service pack 2 per windows xp, molti i commenti positivi ed altrettanti i commenti negativi. Qualcuno addirittura lo considera alla stessa stregua di una nuova versione del sistema operativo. Pare che ancora non c'è la versione italiana. Ho letto, inoltre, nel sito di punto-informatico che la microsoft permette ai propri utenti di rinviare l'installazione al prossimo anno. Forse per testare meglio questa Pack? Poichè io sono nuovo di XP essendovi passato da appena due settimane e ancora non lo conosco bene (per diversi anni ho avuto Win 98) chiedo a chi è esperto cosa devo fare per il mio unico PC (P4 - 2800 mhz - 516 RAM - ADSL), aspettare la versione italiana? Aspettare il 2005? Ignorare tutto e lasciare il pc come si trova attualmente? (credo con SP1). E poi spero che questi aggiornamenti non provochino numerosi problemi come si dice in giro, soprattutto con norton AV. Io ho avuto cattive esperienze anche con gli aggiornamenti e le SP di windows 98. recentemente, infatti, dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti definiti importanti è stato un dramma con Norton AV che non caricava per bene all'avvio e la finestra di connessione remota che appariva continuamente ancor prima che apparissero tutte le icone sul desktop. Speriamo che vada meglio con Win XP, ma essendo poco esperto ho i miei timori. Vi prego datemi i giusti consigli. Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, September 12, 2004 12:09:02 PM

 
ottavocielo
Inviato: Sunday, September 12, 2004 12:42:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/9/2004
Posts: 1
C'e' gia' in italiano,io ho gia'installato sp2,nessun problema,anzi.Protezione e sicurezza migliorate.
Leopoldo2
Inviato: Sunday, September 12, 2004 4:32:18 PM
Rank: Member