Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows XP e RAM Opzioni
albatros
Inviato: Saturday, September 11, 2004 12:15:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/1/2002
Posts: 9
Come già detto in precedenza ho da poco XP. Il PC è lentissimo (ho 128 di RAM) ed avrei quindi deciso di metterne almeno altri 128 di SDRAM PC 133. Un negoziante mi ha detto che sul mio PC (che è un vecchio pentium III 800) è inutile perchè comunque sarà sempre lentisimo, perchè ormai datato. Qual'è il vostro parere? Ciao!
Sponsor
Inviato: Saturday, September 11, 2004 12:15:25 PM

 
IL_MATTO
Inviato: Saturday, September 11, 2004 9:54:25 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/30/2003
Posts: 0
Ciao Albatros,
nn dare retta al tuo negoziante (cerca solo di venderti un pc nuovo)anch'io avevo un pentium III 800mh con 128 di ram.
Per quello che oramai costano ti consiglio di aggiungere altri 256 di ram e il tuo pc aumenterà sicuramente del 20-30% anche se è datato.
Un consiglio:Fai una belle pulizia del disco dei file temporanei ecc... e vedrai la differenza.
Ciao Il_Matto|

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Come già detto in precedenza ho da poco XP. Il PC è lentissimo (ho 128 di RAM) ed avrei quindi deciso di metterne almeno altri 128 di SDRAM PC 133. Un negoziante mi ha detto che sul mio PC (che è un vecchio pentium III 800) è inutile perchè comunque sarà sempre lentisimo, perchè ormai datato. Qual'è il vostro parere? Ciao!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
albatros
Inviato: Sunday, September 12, 2004 12:19:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/1/2002
Posts: 9
Ciao Matto, vorrei arrivare a 512 MB di ram e visto ora ne ho 128, si trovano moduli da 384 o solo da 256?

La poca RAM di cui ora dispongo influisce anche nei collegamenti internet o solo nell'uso senza collegamento? Ciao e grazie!
Leopoldo2
Inviato: Sunday, September 12, 2004 4:44:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
sono daccordo con il matto
pc 3 800
non si butta via anche se oggi con pochi
soldi lo fai percio io dico se trovi le
ram a poco compra se no non investire
altri soldi su tecnologia, nuova perche ha pochi anni, ma vecchia da come si corre
prima di investire valuta un po con 350/400
euro lo comperi nuovo


albatros
Inviato: Sunday, September 12, 2004 6:05:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/1/2002
Posts: 9
ancora un dubbio: nella cartella dei file temporanei trovo un file con estensione DAT che non riesco a cancellare perchè mi si avverte che il "file è già in uso da un altro utente o programma", che vuol dire, non debbo rimuoverlo? Ciao e grazie a tutti!
IL_MATTO
Inviato: Sunday, September 12, 2004 8:36:28 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/30/2003
Posts: 0
Ciao che io sappia ma mi posso anche sbagliare ram da 384 nn ne ho mai viste,sò che ci sono da:64,128,256 e 512 xcui se vuoi arrivare ai 512 devi acquistare un modulo da 128 e uno da 256.Da quanto ne sò io la ram nn influisce nei collegamenti internet ma solo nell'uso della ram.Per cancellare il file dat nei file temporanei eliminalo in modalità provvisoria.
Ciao IL_MATTO

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao Matto, vorrei arrivare a 512 MB di ram e visto ora ne ho 128, si trovano moduli da 384 o solo da 256?

La poca RAM di cui ora dispongo influisce anche nei collegamenti internet o solo nell'uso senza collegamento? Ciao e grazie!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.