|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/13/2004 Posts: 0
|
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa... c'è un modo per creare le scritte circolari? ovvero delle scritte che seguono una circonferenza? mi servirebbe per creare un logo/stemma ma nn riesco a trovare il modo o programma.. potete aiutarmi? vi prego.. e' super imprtante :) Xeny
|
|
|
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f25967.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,695
|
usando Corel Draw è possibile inserire un testo che segue il perimetro di un tracciato che come per il tuo caso è un cerchio. andrea
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> usando Corel Draw è possibile inserire un testo che segue il perimetro di un tracciato che come per il tuo caso è un cerchio. andrea <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> M-I-T-I-C-O
ti ringrazio..
HO un debito con te andrea ;)
|
|
|
cioe'... nn voglio trovare il pelo nell'uovo però... scaricarmi corel draw mi costa ben 600MB ... e la mia connessione nn mi permette di scaricare così tanti mega... dovrei stare ore e ore davanti al pc... qualke programmino meno pesantuccio che nn superi i 200mb?
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f25967.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,695
|
puoi cercare la versione più vecchia di corel la versione 5 che è più leggera ed ha la funzione che ti serve. Un'altra possibilità potrebbe essere FIREWORKS che si può scaricare in versione trial direttamente dal sito Macromedia (valida per 30 giorni) andrea
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> puoi cercare la versione più vecchia di corel la versione 5 che è più leggera ed ha la funzione che ti serve. Un'altra possibilità potrebbe essere FIREWORKS che si può scaricare in versione trial direttamente dal sito Macromedia (valida per 30 giorni) andrea <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
GENTILISSIMO COME SEMPRE VOI DI AIUTAMICI... ho scaricato fireworks poi ti faccio sapere come mi e' venuto il lavoretto :) grazie mille
Xenyo
|
|
Guest |