Rank: Member
Iscritto dal : 9/6/2004 Posts: 0
|
il mio disco rigido è di 20giga ma improvvisamente w 98 se mi legge solo 1,99G e quindi mi chiede sempre di liberare spazio su disco....per il poco che ne so ho controllato il bios e sembra apposto quindi l'errore deve essere nel sistema operativo che non legge più i dischi di grandi dimensioni....vi ringrazio per l'aiuto...
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> il mio disco rigido è di 20giga ma improvvisamente w 98 se mi legge solo 1,99G e quindi mi chiede sempre di liberare spazio su disco....per il poco che ne so ho controllato il bios e sembra apposto quindi l'errore deve essere nel sistema operativo che non legge più i dischi di grandi dimensioni....vi ringrazio per l'aiuto... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Purtroppo ci sono virus che fanno questo giochetto. Controlla con il tuo antivirus. Se non rileva niente prendi un disco di 98 avvia fdisk, cancella la partizione c: (la primaria avviabile) riavvia, ricrea la primaria, impostala come avviabile, formattala e reinstalla il sistema. Ciao
|