Rank: Member
Iscritto dal : 9/6/2004 Posts: 0
|
HO LO STESSO PROBLEMA EVIDENZIATO DA ALTRI LETTORI .. DURANTE LA CONNESSIONE IN INTERNET CON MODEM SPEEDTOUCH 330 USB AD INTERVALLI DI TEMPO NON REGOLARI IL MODEM SI SPEGNE COMPLETAMENTE COME SE VENISSE A MANCARE ALIMENTAZIONE NELLA PORTA USB. LO STESSO MODEM CON UN ALTRO PC FUNZIONA! HO SENTITO I TECNICI ALBACOM SECONDO LORO è UN PROBLEMA HARDWARE. HO GIA' FORMATTATO IL DISCO FISSO E SCARICATO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI POSSIBILI DI WINDOW ME NONCHE' DELLE PORTE USB E DELLE PERIFERICHE INSTALLATE E ANCHE SCHEDA MADRE! NON SO PIU' CHE FARE SECONDO ME IL PROBLEMA è SOLO DI HARDWARE MA COSA DEVO FARE ? CAMBIARE LA SCHEDA MADRE ? LE PORTE USB ?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se il modem si spegne su quel computer e va bene su un altro, ti conviene contattare un tecnico per farti controllare le porte USB. Prova comunque a controllare il computer con AD-AWARE e SPYBOT per controllare se ci sono programmi spia o dialer che disconnettono la connessione, li puoi scaricare da questo indirizzo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N Collaboratore Aiutamici
|