|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/5/2004 Posts: 0
|
Vorrei comunicare via e-mail con una persona in Germania. Ho provato molte volte a mendarle un messaggio di e-mail attraverso tutti i più importanti server (Tin, Libero, Hotmail, Jumpy) ma il risultato è che compare sempre il medesimo messaggio:"This is an automatically generated Delivery Status Notification. Delivery to the following recipients failed."
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/4/2004 Posts: 0
|
un consiglio che ti posso dare da ciò che ho capito dal tuo messaggio è che se conosci un suo numero telefonico lo o la chiami e ti fai dare il suo indirizzo e-mail completo preciso e cioè come questo es.:"xxxxx@virgilio.it". Ciao da macho.
|
|
Iscritto dal : 9/4/2004 Posts: 0
|
un consiglio che ti posso dare da ciò che ho capito dal tuo messaggio è che se conosci un suo numero telefonico lo o la chiami e ti fai dare il suo indirizzo e-mail completo preciso e cioè come questo es.:"xxxxx@virgilio.it". Ciao da macho.
|
|
|
In pratica ho capito che la mia e-mail viene rifiutata perchè il destinatario ha la casella di posta piena...L'unica soluzione a questo problema è aspettare che la persona in questione svuoti la casella e-mail? oppure posso ovviare a ciò ad esempio inviando un'e-mail ad alta priorità?
|
|
|
In pratica ho capito che la mia e-mail viene rifiutata perchè il destinatario ha la casella di posta piena...L'unica soluzione a questo problema è aspettare che la persona in questione svuoti la casella e-mail? oppure posso ovviare a ciò ad esempio inviando un'e-mail ad alta priorità?
|
|
|
Ciao Macho, io ho già l'indirizzo di posta corretto ed completo. In pratica ho capito che il problema è dovuto al fatto che il destinatario ha la casella di posta piena...l'unica soluzione per il prob. e' aspettare che la svuoti? oppure inviando un e-mail ad alta priorità posso ovviare al prob.? grazie ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il messaggio non dice che la casella e piena, ma se lo fosse non servirebbe inviarla in alta priorità, la cartella rimane piena in ogni caso, penso che c'é un errore nell'indirizzo. Lo avevi già contattato in precedenza? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Io sto rispondendo a un e-mail che mi è stata inviata,quindi l'indirizzo deve essere giusto per forza(almeno credo). Oggi ho provato a inviare l'e-mail con jumpy e il messaggio d'errore è stato questo "User has exhausted allowed storage space"
|
|
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Se rispondi an una email ricevuta, l'indirizzo è sicuramente giusto, però se l'utente ha raggiunto il massimo spazio consentito non riuscirarai a spedirgli niente, qualsiasi priorità tu usi, almeno fino a quando non libererà un po' di spazio... ciao Robi
|
|
Guest |