|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/15/2001 Posts: 0
|
La mia stampante epson 460 mi tasforma il rosso in arancio, il verde in giallo ecc. e con evidenti bande orizzontali, quando stampo in b/n è tutto ok.La cartuccia a colori è danneggiata o non era piena a dovere(non era originale)La finestra di utility mi dice però che il livello d'inchiostro è ancora a metà. Il mio problema è come faccio a spostare la testina di stampa in modo da arrivare ad aprire lo sportellino dove c'è la cartucca. La testina non si sposta se non è la stessa stampante a segnalare che il colore è esaurito, dovrei azzerare il livello del colore. Spero di essermi spiegata. GRAZIE
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Probabilmente la cartuccia colore e difettosa, accendi la stampante, apri il coperchio e premi il pulsante con le gocce di colore per 3 secondi, almeno cosi funziona la mia epson 640, le istruzioni sono indicate sotto lo sportello della stampante. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/15/2001 Posts: 0
|
avevo gia provato il tuo sistema ma se premo per 3 secondi il pulsante mi fa la pulizia della testina di stampa. La testina va su e giù senza fermarsi e poi torna nascosta impedendomi di raggiungere la cartuccia.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a staccare il cavo che lo collega al computer, dovrebbe funzionare. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |