|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
Salve sul mio portatile quando si accende compare subito il desktop ma ci vuole più di un minuto per ascoltare la musichetta iniziale di windows e fino ad allora non posso cliccare da nessuna parte...infatti il desktop è inattivo.... un mio amico con un problema simile ha dovuto formattare c'è un modo meno distruttivo per risolvere? ho già visto in msconfig e non c'è molto da togliere ancora.. Grazie
|
|
|
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f175.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hai provato a riavviare in modalità provvisoria e controllare se ci sono virus o spyware?
Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/5/2004 Posts: 0
|
prova a disistalare tutti i programmi trane il sistema operativo e rimuovi tutto poi deframenta e fai scadisck approfondito ed elimina anche tutto il contenutto delle cartelle temp e di rispristimo configurazione di sistema poi prova a fare un riavvio e deve se va piu veloce. comunque se il problema del tuo pc e lo stesso del tuo amico e solo questione che i dati sono troppo frammentatti e il sistema deve caricare una gran quantita di processi quanti tenesegnale ? ciao
|
|
Guest |