|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/3/2000 Posts: 0
|
Ciao a tutti... sono andato al sito www.quirinale.it e nella sezione inno nazionale da la possibilità di sentire il nostro "Bellissimo"inno...allora ho cercato di scraricare la canzone... viene creato un file con estenzione .wax... e qui tutto OK!!!MA poi mi sono accorto ke il file se nn si è collegati a internet nn funziona...Come mai??? come posso fare??? Grazie!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
Prova a leggere l'articolo della Knowledge Base Microsoft al seguente link: http://www.microsoft.com/IntlKB/Italy/articles/I234/0/19.HTM?LN=IT&SD=SO&FR=0Fammi sapere. Ciao. Enzo Edited by - enzodirusso on 10/20/2001 07:38:02
|
|
Iscritto dal : 12/3/2000 Posts: 0
|
Ti ringrazio enzodirusso... Ma il problema non è la causa di errore...ma anzi il file creato funziona perfettamente però solo durante la connessione...cioe come un collegamento del mio PC con un'alrto...ma io voglio poter ascoltare l'inno anke quando nn sono connesso...crearmi un file nel mio PC...ti consiglio di andare al sito e di provare per capire meglio...Grazie...Bye
|
|
Iscritto dal : 10/29/2001 Posts: 0
|
Ciao...quello che e' stato creato sul tuo hard-disk e' WAX Compiled script file (Procomm Plus Aspect).
|
|
Guest |