Rank: Member
Iscritto dal : 8/3/2004 Posts: 0
|
scusate nuovo quesito. Da 15 giorni outlook non mi spedisce la posta, mi da sempre errore. "Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "f.rivaroli@tiscali.it". Oggetto 'prova', Account: 'popmail.libero.it', Server: 'smtp.eutelia.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 (f.rivaroli@tiscali.it): Recipient address rejected: Access denied', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC79" controllato la configurazione e sembra tutto a posto. cosa posso fare? Grazie gr45
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ti connetti a internet con un provider diverso da quello di Tiscali? In questo caso inserisci in SMTP l'indirizzo del server del provider con cui ti connetti, esempio apri l'account e-mail di tiscali e in SMTP inserisci l'indirizzo del server di TIN mail.tin.it riceverai la posta da Tiscali ma la invierai tramite il servizio TIN. Ultimamente i provider stanno impostando sia la ricezione che l'invio solo se ti connetti con il loro provider, in questo caso non c'é nulla da fare. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/3/2004 Posts: 0
|
mi succede anche con i corrispndenti che utilizzano il mio provvider ( Libero), tutta la posta in uscita tramite outlock è bloccata, cmq pazienza.
|