Rank: Member
Iscritto dal : 1/5/2002 Posts: 0
|
Ho già segnalato il problema qualche giorno fa, adesso vorrei aggiungere nuovi elementi.Premetto che il problema di disconnessione da internet dopo qualche ora è ancora presente (ADSL con modem USB). E' venuto il tecnico della telecom, la linea tutto OK ha detto. Mi son fatto cambiare il modem dalla Tin.it. Ho formattato, ma niente da fare. Poichè mi sono accorto che dopo qualche ora di collegamento proma di disconnettersi il pc è rallentato, il mouse si muove a scatti, anche l'orologio nella barra in basso a dx perde minuti benchè il pc sia acceso e l'ora precedentemente regolata, mi viene il dubbio o forse la certezza che il problema dipenda dalle porte USB, dall'alimentazione o da un problema di surriscaldamento (necessita forse nuova ventola?). Chi è più esperto di me mi dia una mano. Tutto succede mentre scarico file video da WinMX un po meno (ma capita lo stesso dopo diverse ore) quando navigo sul web senza scaricare. Grazie. Sistema Win 98 - Atlon 1200 - RAM 256.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/5/2002 Posts: 0
|
dimenticavo: l'orologio perde minuti nel senso che durante le 4 ore circa di connessione riesce a perdere anche tre quarti d'ora, ma poi al riavvio del pc torna all'orario esatto. Sembra proprio che tutto il sistema rallenti o che non via sia alimentazione a sufficienza.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
guarda che deve essere solo un problema di usb hai usb 2 sul tuo pc reinstallo il modem vai su risorse del conputer propieta clicca sulla purta usb dove e installato il modem ereistalla i drive e dovrebbe andare ha posto poi hai internet 6 cancella cronologia e tutto quello che si tuo cancellare potrebbe essere qualce cosa che hai scaricato dovrebbe andare ha posto ciao Leopoldo 2
|