|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/30/2000 Posts: 40
|
Ho riformattato il mio Pc ed ho installato 2 sistemi operativi, Win XP e Win ME. Con XP ho solo problemi di rallentamento mentre per Me il sistema non trova i drive della Scheda Grafica PCI STANDARD (VGA) versione 130. Dove posso reperirli visto che non me li trovo da nessuna parte? Grazie anticipate Maggio
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
GUARDA CHE IO SAPPIA LA SCHEDA GRAFICA STANDAR LA INSTALLA XP QUANDO NON TROVA ALTRO SE HAI DEI DRIVE VECCHI LI CE IL NOME DELLA SCHEDA POI ENTRI IN INTERNET NEL SITO DEL COSTRUTTO RE E SCARIHI I DRIVE
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
ha dimenticato di dirti una cosa per vedere la tua scheda video ,all avio del pc leggi in alto a sinistra quella e la tua scheda video e scheda madre cosi saiquali drive scaricare ciao Leopoldo 2
|
|
Iscritto dal : 12/30/2000 Posts: 40
|
Il problema è, forse non sono riuscito a spiegarmi bene,che xp trova tutto e funziona bene mentre ME vede la scheda ma mi da solo una risoluzione di 16 colori. ciao Maggio
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=986ti indicherà che tipo di scheda grafica è installato nel tuo sistema, cosi potrai scaricare il driver giusto per il sistema operativo. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |