|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/22/2004 Posts: 0
|
Ciao a tutti specialmente ad Alfonso che l'ultima volta mi diede un grandissimo aiuto, uno stavolta vorrei darlo io. per aggiornare lettori e masterizzatori cd e dvd, provate a visitare il sito http:forum.rcp1.org/portal.php, andare nella sezione"download firmware" con centinaia di aggiornamenti per la grande maggioranza dei dispositivi in commercio. A me servirebbero i driver del mio lettore dvd-rom TEAC DV-516E, ho provato ma mi sembra una cosa a pagamento mentre io la vorrei free, (questo Inglese propio mi perseguita) grazie se qualcuno potrà aiutarmi. Ciao da francesco
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ciao Francesco, il driver non ti serve, il disco viene riconosciuto da windows, quello che ti serve e il programma di masterizzazione, al limite controlla se la tua unità e compatibile con quel programma, ma non dovrebbero esserci problemi. Cosa succede, perché cherchi il drivers? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ciao gent.mo Alfonso per la consueta pazienza e disponibilità, i miei problemi sono questi: Ho fatto delle copie di giochi per pc su dei dvd princo -r, il risultato è che il lettore non li legge. Come lettore per dvd uso Power dvd ma far leggerer dei giochi con questo programma per me è un mistero, devo dire che il primo che feci con Call of duty, + 2 film divx li ha letti benissimo, eppure era lo stesso masterizzatore, stesso programma stessa velocità e....stesso amico. Grazie se potrai aiutarmi in qualche modo Francesco
|
|
|
Ciao gent.mo Alfonso per la consueta pazienza e disponibilità, i miei problemi sono questi: Ho fatto delle copie di giochi per pc su dei dvd princo -r, il risultato è che il lettore non li legge. Come lettore per dvd uso Power dvd ma far leggerer dei giochi con questo programma per me è un mistero, devo dire che il primo che feci con Call of duty, + 2 film divx li ha letti benissimo, eppure era lo stesso masterizzatore, stesso programma stessa velocità e....stesso amico. Grazie se potrai aiutarmi in qualche modo Francesco<font size=4></font id=size4>
|
|
|
Ciao gent.mo Alfonso per la consueta pazienza e disponibilità, i miei problemi sono questi: Ho fatto delle copie di giochi per pc su dei dvd princo -r, il risultato è che il lettore non li legge. Come lettore per dvd uso Power dvd ma far leggere dei giochi registrati con questo programma per me è un mistero, devo dire che il primo che feci con Call of duty, + 2 film divx li ha letti benissimo, eppure era lo stesso masterizzatore, stesso programma stessa velocità e....stesso amico. Grazie se potrai aiutarmi in qualche modo Francesco
|
|
|
Ciao gent.mo Alfonso per la consueta pazienza e disponibilità, i miei problemi sono questi: Ho fatto delle copie di giochi per pc su dei dvd princo -r, il risultato è che il lettore non li legge. Come lettore per dvd uso Power dvd ma far leggere dei giochi registrati con questo programma per me è un mistero, devo dire che il primo che feci con Call of duty, + 2 film divx li ha letti benissimo, eppure era lo stesso masterizzatore, stesso programma stessa velocità e....stesso amico. Grazie se potrai aiutarmi in qualche modo Francesco
|
|
|
Ciao gent.mo Alfonso per la consueta pazienza e disponibilità, i miei problemi sono questi: Ho fatto delle copie di giochi per pc su dei dvd princo -r, il risultato è che il lettore non li legge. Grazie se potrai aiutarmi in qualche modo Francesco
|
|
|
Ciao gent.mo Alfonso per la consueta pazienza e disponibilità, i miei problemi sono questi: Ho fatto delle copie di giochi per pc su dei dvd princo -r, il risultato è che il lettore non li legge. Grazie se potrai aiutarmi in qualche modo Francesco
|
|
|
perchè mi dà Overflow al messaggio mentrre poi me li invia?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Vedi che il driver non ti serve, per le copie dei giochi dovresti utilizzare lo stesso supporto CD-ROM invece che DVD-ROM, forse e per quello che non funzionano, oppure se sono giochi protetti non funzionano neanche se li metti sullo stesso supporto. Se il masterizzatore scrive normalmente altri tipi di dati, non é certo colpa del masterizzatore. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |