|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/25/2004 Posts: 0
|
Ciao a tutti!! ho un grosso problema e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, ho masterizzato un cd in multissessione con nero 6, ora quando leggo il cd mi visualizza solo l'ultima sessione, il che è molto grave perchè ho dei dati importantissimi sulla sessione precedente, come posso fare? nelle info del cd vedo le sessioni ma nn sono selezionabili, il mio so e win XP HE ... un grazie anticipato.. ciao!!!
|
|
|
|
|
|
Ciao full, certo viene visualizzata solo l'ultima sezione, ma i tuoi dati non sono andati persi. Vai a questo URL: http://www.smart-projects.net/isobuster/e scaricati <b>isobuster</b> (è anche in italiano) e vedrai che li recuperi Ciao Ninja
|
|
|
grazie Ninja, farò subito come mi hai detto, è confortante sapere che non ho perso quei dati!!!
ciao e ancora grazie!!
|
|
|
grazie Ninja, farò subito come mi hai detto, è confortante sapere che non ho perso quei dati!!!
ciao e ancora grazie!!
|
|
|
ciao e ancora grazie!!
|
|
|
ciao e ancora grazie!!
|
|
|
ops!!! mi diceva sempre che c'era un errore e io continuavo a mandare il messaggio!!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|
|
|
Ciao Alfonso, ti ringrazio, ho già scaricato isobuster, ed ho risolto tutto, sono troppo felice...!!!
ciao!!!!
|
|
Guest |