|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Aiuto! NON SONO UN WEB MASTER ANZI on grande sforzo stavo completando il mio sito con Publisher 2003 quando tutto ad un tratto nella anteprima web non mi apre più i collegamenti ipertestuali! Così come nella pagina quando gli chiedo di visionare il collegamento mi avverte che il collegamento può rappresentare un rischio!!! Sarà forse perché ieri ho effettuato l’up date del sistema operativo? Intuisco che interviene una protezione ma qual’è e come disattivarla? Aiuto!!! Grazie Silvio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non posso aiutarti con Publisher 2003, se vuoi imparare a creare pagine web dai un occhiata al mio cosrso su aiutamici http://www.aiutamici.com/corsi/default.asppuoi provare con FrontPage ad aprire e correggere le pagine che hai già realizzato, se non contengono effetti speciali, altrimenti il FrontPage che usiamo e vecchio e non credo riuscirebbe a visualizzarli. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Non preoccuparti purtroppo ho dovuto formattare tutto e ora mi funziona perfettamente. Grazie per la risposta sei gentile come sempre un caro saluto Silvio
|
|
Guest |