|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Aiuto! Con grande sforzo(sono un neofita) stavo completando il mio sito con Publisher 2003 quando tutto ad un tratto nella anteprima web non mi apre più i collegamenti ipertestuali! Così come nella pagina quando gli chiedo di visionare il collegamento mi avverte che il collegamento può rappresentare un rischio!!! Sarà forse perché ieri ho effettuato l’up date del sistema operativo? Intuisco che interviene una protezione ma qual’è e come disattivarla? Aiuto!!! Grazie Silvio
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
se non erro pablisher si salva automaticamante per cio non penso che perdi qualcosa io salverei il lavoro fatto si adesso e proverei ha mettere il disco di ofice e ripristinerei i file forse si e cancellato qualcosa ma adesso provo ha vedere in internet se ce qualche articolo che ne parla e ti faccio sapere ciao leopoldo2
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Ho gia provato a disinstallare e reinstallare publisher ma fa lo stesso! L'altro ieri ho istallato Zone alarm ma il publisher funzionava benissimo: E' da dopo l'aggiornamento del sistema che non mi apre più i collegamenti ipertestuali.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
se pensi che siano gli aggiornamenti fai il ripristino configurazione se non sono loro tanto puoi senpre tornare in dietro e cosi non devi piu scaricarli
|
|
Guest |