Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

imesh Opzioni
plinon
Inviato: Monday, August 23, 2004 10:10:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/12/2004
Posts: 0
ho scaricato il programma imesh, ma mi sono poi reso conto che non fa per me,(anche percheè la memoria del mio pc è insufficiente. Ho cercato quindi installarlo andando in installa/rimuovi, ma dopo averlo rimosso mi sono reso conto che pur essendo scomparsa l'icona sul desktop e sulla barra degli strumenti il programma era ancora nella cartella dove era stato installato ma non piu' nell'elenco dei programmi che posso rimuovere. Se provo a portarlo direttamente nel cestino mi appare il messaggio che avviso che sto eliminando un programma e l'operazione potrebbe comportare il mal funzionamento di altri programmi. Chi può aiutarmi per eliminare questa piaga?
Sponsor
Inviato: Monday, August 23, 2004 10:10:23 PM

 
Leopoldo2
Inviato: Tuesday, August 24, 2004 2:13:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
vai in quehttp://download.html.it/recensione.asp?recensione=1278 e scarica il progamma
total unistal e in italiano e senplice
Luigi47
Inviato: Saturday, September 04, 2004 1:17:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2000
Posts: 40
Uso anch'io Total Uninstall, ma disinstalla solo i programmi che sono stati installati sotto di esso, quindi in questo caso non risolverebbe il problema, infatti il programma non comparirà sicuramente nella lista dei programmi installati.
Se sei sicuro che il file appartiene proprio a imesh, ignora l'avviso e cancella pure il file.
Al limite spostalo in una cartella provvisoria per qualche tempo, se dopo un pò il PC non dà segni di insofferenza, vuol dire che di quel file non sapeva che farsene e lo puoi cancellare tranquillamente.


P.S.= Puoi tentare la reinstallazione di imesh sotto Total e poi disinstallarlo sperando che la nuova installazione sovrascriva i file già esistenti!!!!!

Edited by - luigi47 on 09/04/2004 01:23:43
alfonso
Inviato: Saturday, September 04, 2004 9:16:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Cavolo questo messaggio mi era sfuggito.

IMESH installa oltre un centinaio di file spia, e molti di essi rimangono anche se disinstalli il programma.
Per rimuoverli utilizza AD-AWARE e SPYBOT, dopo aver controllato il sistema con uno, riavvia il computer e utilizza l'altro, procedi cosi prima con uno e poi con l'altro fino a che non ti trovano più spie da eliminare, nel mio caso per rimuovere IMESH mi pare che ho dovuto fare il controllo 4 o 5 volte. I programmi puoi scaricarli da questo indirizzo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.