|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/15/2004 Posts: 0
|
gentile redazione ,guardando il film signore delli anelli in divx ho notato che nella cartella musica e rimasto un file ,col nome del film che non riesco piu'a eliminare ,ho provato in mille modi e mi da sempre errore ,dicendo che il file è usato da altro programma chiudere ecc.in piu'quando cerco di eliminarlo ho notato anche che window media player si blocca .che devo fa? ciaooooooooooooo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
HAI PROVATO HA REINSTALLARE WIN MEDIA PLAY 9
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> HAI PROVATO HA REINSTALLARE WIN MEDIA PLAY 9 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> si avevo gia'pensato a questo ,ma non so come disintallare prima win media play ,ho provato ma dice che fa parte di windows
|
|
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
va su installazione e aplicazione e lo disinstalli oppure inserisci il cd di windows media play 9 e lo reinstalli se non hai il cd vai in update di windows e lo scarichi
|
|
Iscritto dal : 2/13/2003 Posts: 0
|
USA UN PICCOLO SOFT per fixare il divx e poi vedi ke te lo fa cancellare senza prob
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> USA UN PICCOLO SOFT per fixare il divx e poi vedi ke te lo fa cancellare senza prob <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> scusa non capisco;( usa un piccolo soft per fixsare)? spiegati piu' semplice ciao grzie
|
|
Guest |